Beb licata

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Licata, Contrada canticaglione
Responsabile: dora licata
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L’arte dell’ospitalità turistica a casa nostra.
Dall’armonioso incontro tra il suggestivo scenario costiero e gli incantevoli scorci panoramici della realtà paesaggistica, prende vita il bed & breakfast " Licata ". Ciò che è più apprezzato da chi soggiorna presso il Bed & Breakfast è l’armonia e il calore che ritrovano in un ambiente familiare come il nostro. Cordialità e disponibilità sono fattori che ci distinguono, facendo sentire i nostri ospiti accolti e a proprio agio.
La struttura è inserita in una zona piena di verde, circondata da fiori e alberi, lo spazio comune è attrezzato con sedie e tavoli dove i nostri ospiti possono gustare una sana e gustosa colazione. Di peculiare bellezza la vista, dalle camere e dagli appartamenti, dell’ampia e dorata spiaggia che insieme al mare cristallino, all’aria pulita rendono magica l’atmosfera. Nonostante la loro posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia, gli appartamenti e le camere godono di una piacevole tranquillità; La spiaggia dista 20 metri, è bagnata da un mare limpido che permette la balnearità in ogni punto d’area.
Il bed and breakfast Licata , gode di una comoda posizione, dalla quale è possibile raggiungere facilmente i punti di maggior interesse della città.
English


Prezzi

Min = 25 Max = 35 a persona per giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste