Alcentoventitre

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Faenza, Via firenze 123
Responsabile: patrizia gambi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La Guest house “alcentoventitre” è un delizioso appartamento di 60 mq, curato nei dettagli, immerso nella quiete di un grande giardino, al riparo dal traffico e dal rumore pur essendo a soli 1500 metri dal centro storico della città, coi suoi palazzi neoclassici, e dal Museo Internazionale delle Ceramiche. L’appartamento, a piano terra con ingresso indipendente, ha un giardino ad esclusivo uso degli ospiti di oltre 500 mq. ed è l’ideale per una coppia o per una famiglia fino a 4 persone, ma anche per un soggiorno di lavoro in un luogo rilassante.
All’ingresso troverete nell’ampia zona living il divano letto per 2, una tv, tavolo con sedie, armadio vetrinetta e una cucina a scomparsa completamente attrezzata con frigo, piastre elettriche, forno a microonde, tostapane, bollitore, oltre alle stoviglie e alla biancheria da cucina.
Al di là di un piccolo disimpegno la camera da letto con letto a due piazze, armadio, poltroncina e un grande bagno con doccia per 2.Nel vostro giardino potrete prendere il sole sui comodi lettini o pranzare all’aperto all’ombra degli alberi o del grande ombrellone, dopo aver cucinato qualcosa nel barbecue a vostra disposizione. L'appartamento offre connessione Wi-Fi illimitata e gratuita.La biancheria e le stoviglie sono incluse.Soggiornare da noi è l’ideale se volete trascorrere una vacanza in un punto strategico dal quale spaziare per visitare i dintorni ricchi di numerosissime attrattive.
Faenza si trova infatti a soli 10 minuti da Brisighella, caratteristico borgo medievale, e da Riolo Terme col suo campo da golf e le famose Terme.
In 30 minuti in auto o in treno potete raggiungere Ravenna, città famosa per i suoi mosaici e le sue bellezze artistiche e la “dotta e grassa” Bologna; in 40 minuti sarete invece sulle spiagge più frequentate e "alla moda" della riviera romagnola, Rimini, Riccione, Milano Marittima, e alla Repubblica di San Marino, con la sua storia e, per lo shopping, i suoi ricchi fashion outlet.
In poco più di 1 ora potete raggiungere Firenze, anche con un caratteristico treno che attraversa gli Appennini. English


Prezzi

Min = 55 Max = 75 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 300 Max = 450 a settimana

I prezzi variano a seconda della stagione. Sono incluse tutte le utenze, la biancheria da letto, cucina e bagno. Parcheggio e wi-fi illimitato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste