Casavacanze podere cascatelle

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Massa marittima, Località forni accesa
Responsabile: Casavacanze Podere Cascatelle
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Deliziosa casa vacanze nel verde dell'Alta Maremma. A soli 9 km dal gioiello medievale di Massa Marittima, è destinazione ideale per una vacanza relax in totale libertà, a contatto con la natura. La posizione strategica dell'azienda, permette di raggiungere facilmente ed in poco tempo, importanti città d'arte, siti archeologici, borghi medievali e chilometri di meravigliosa costa. Il mare è a solo 18 km ed invece per un tuffo alternativo, lo straordinario Lago dell'Accesa è a soli 2 km. Il casale, completamente ristrutturato dispone di 8 appartamenti bilocale, arredati con gusto e dotati di ogni comfort. Tutti dispongono di TV satellitare, lavastoviglie e proprio spazio esterno. Il giardino, completamente recintato, è ideale per rilassarsi, all'ombra di comodi gazebo o al sole, su un'invitante amaca. Ospita inoltre zona gioco bimbi. La piscina, 14 x 7, è attrezzata con doccia, lettini e ombrelloni. Il parcheggio è esterno e riservato agli ospiti. WiFi gratuita. Noleggio biciclette. Animali ammessi.
English


Prezzi

Min = 400 Max = 750 a settimana

Appartamenti bilocale 2+2.
La tariffa include: sistemazione in bilocale per max. 4 persone, cesta di benvenuto con prodotti per la prima colazione, biancheria da letto e da bagno (cambio settimanale), consumi di acqua, luce e gas per la cucina, uso della piscina, posto auto, WIFI.
La tariffa non include: tassa di soggiorno (€ 1,00 a persona, al giorno per max. 7 giorni; i bambini entro i 14 anni sono esenti).
Offerte last minute e 10% di sconto per soggiorni bisettimanali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste