Hostal refugio de reyes

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Holguin, Peralejo 23 e/ cervantes y fomento. peralta
Responsabile: David Lambert
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Benvenuti al Rifugio de Reyes Guesthouse!

Situato in uno dei più bei quartieri della città, il Rifugio de Reyes Guesthouse è affascinante e sicuro. Offriamo ai nostri ospiti un ambiente rilassante e la tranquillità che assicurerà una piacevole esperienza.
La casa è stata costruita nel 1953 ed è considerato un gioiello architettonico di importanza storica. La casa si trova in uno dei quartieri più prestigiosi di Holguín e si trova che è un 5 mintue passi dal centro e un blocco dell'immigrazione, che facilita enormemente qualsiasi lavoro di ufficio visti.
Offriamo due camere di lusso in affitto. Una stanza è un attico che occupa il terzo piano, con una spaziosa camera da letto, angolo cottura, bagno e terrazza con splendida vista sulla città che è anche l'ideale per prendere il sole e riposare. Una seconda sala si trova al primo piano all'interno della casa principale in una zona gradevole che viene isolata da un giardino di alberi da frutta, viti, piante ornamentali, e pesci esotici. Entrambe le camere dispongono di aria condizionata, acqua calda e fredda, TV, DVD, frigorifero e parcheggio.
Forniamo privacy, comfort e ottima cucina cubana. Siamo disponibili e felici di aiutarvi a organizzare servizi aggiuntivi disponibili localmente come i trasporti, palestre, e visite guidate. Il nostro obiettivo è di fornire un servizio eccellente e una casa dove ci si può rilassare. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste