Grand hotel azzurra club

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Ravenna, Viale petrarca, 402
Responsabile: Grand Hotel Azzurra Club
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano puoi realizzare il tuo sogno di relax e divertimento. Non è più necessario raggiungere i tropici per trovare un’oasi di benessere immersa nel verde. Affacciato direttamente sul mare, il Grand Hotel Azzurra è un ricco villaggio di servizi, che rispondono a tutte le tue esigenze e che potrai raggiungere comodamente in macchina, sfruttando un ampio parcheggio clienti. Due attrezzati stabilimenti balneari soddisferanno le esigenze di grandi e piccini, che potranno usufruire di spazi da gioco, con tanto di gonfiabili. Troverai la cucina per i tuoi gusti, grazie ai bar-ristoranti situati sulla spiaggia e all’inimitabile self-service dell’albergo, che non disdegna il biologico.
Se sei una persona dinamica e attenta alla cura del corpo, lasciati trascinare dai nostri animatori nei dolci movimenti dell’aerobica e del risveglio muscolare, oppure scegli una disciplina nel complesso sportivo a pochi metri dal tuo ombrellone. Potrai coronare l’attività con un trattamento estetico personalizzato, presso il centro wellness dell’hotel. Resta con noi anche nel week and, per goderti gli happy hour animati dal Dj e le elettrizzanti serate nella discoteca interna alla struttura. Ti aspettiamo!
• Servizi: le camere sono rinnovate nell’arredamento, tutte con telefono, box-doccia e WC, balcone vista mare, TV, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento. L’hotel è direttamente sul mare con 6 gazebo nel parco giardino intorno alla piscina. Terrazza solarium sul mare. Dispone di discoteca, bar, boutique, ampia sala soggiorno, parcheggio, tenso-struttura sulla spiaggia per spettacoli. A disposizione gratuitamente: piscina per adulti e bambini, campo da calcetto, campo bocce, area giochi attrezzata per bambini sulla spiaggia, campo di tiro con l’arco, ping pong, windsurf, canoe, biciclette, 2 campi da tennis in terra battuta. Con partecipazione alle spese: servizio navetta. Azzurra Wellness Club, centro estetico e Wi-Fi in tutto l’albergo.
In caso di partenza anticipata il Cliente è tenuto al pagamento di una penale pari a 3 pernottamenti. English


Prezzi

Min = 65 Max = 90 a persona per giorno
Min = 130 Max = 180 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 910 Max = 1260 a settimana

• Nei prezzi “Formula club tutto compreso” sono inclusi: pensione completa; acqua e vino della casa ai pasti; spiaggia: 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio per camera, animazione sportiva, di contatto e miniclub dai 4 ai 12 anni dal 01.07 al 31.08 I prezzi sono validi per soggiorni minimo di 3 giorni I prezzi dei periodi A e B comprendono la sola pensione completa, acqua e vino della casa e la spiaggia. Per soggiorni inferiori ai 3 pernottamenti verrà applicato un supplemento del 20% al prezzo giornaliero.
• Riduzioni: mezza pensione: - € 3,50; 3º letto dai 5-12 anni: -50%; 3º letto da 13 anni: -30%; 4º letto: -50%. La sistemazione in camere comunicanti prevede una riduzione per il 3º e 4º letto del 20%. I pasti non consumati in hotel non sono deducibili dal prezzo di pensione. Le riduzioni non sono cumulabili con altri sconti o condizioni particolari. Camera monoparentale con 1 adulto +1 o più bambini hanno lo stesso sconto della camera matrimoniale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste