Hotel monclassico

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Dimaro folgarida, Via nazionale 582/a
Responsabile: Valter Ianes
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna
Recensioni: Aggiungi recensione

La montagna su misura
Hotel Monclassico, una nuova struttura costruita nella consapevolezza del rispetto dell’ambiente punto fondamentale per poter dare un ottimo servizio anche ai propri ospiti. Situato al centro della Val di Sole, nel comune di DIMARO FOLGARIDA, è in ottima posizione sia per vacanze estive che invernali e punto ideale di partenza per qualsiasi meta. A soli 3 km dalla nuova telecabina Daolasa nella skiarea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta. A due passi dalla pista ciclabile e dalla stazione ferroviaria. Ideale per famiglie, piccoli e grandi gruppi, ciclisti e motociclisti. Per vivere in tutta libertà la vacanza. Delizioso e curato nei minimi dettagli per far sentire il cliente come casa propria. Offre un servizio di pernottamento con prima colazione a buffet con possibilità di usufruire di mezza pensione o pensione completa. Per noi il cliente è un ospite di riguardo e le sue esigenze vengono prima di tutto.
L’Hotel è facilmente raggiungibile in auto in qualsiasi condizione meteorologica. Lungo la strada statale con ogni servizio, parcheggio disponibile e usufruibile per pullman, autovetture e motociclette. La struttura turistica è posta in una oasi di tranquillità e gode di un panorama sulle montagne unico, inimitabile, fantastico. Posizione felice che gode del sole dalla mattina al sera, con spettacolari tramonti.
L’hotel è al centro della valle e quindi ha una posizione d’oro, ottimale per svolgere qualsiasi attività invernale o estiva. A DIMARO FOLGARIDA vi è il pittoresco parco giochi con il suo BIOLAGO, dove in estate è possibile nuotare e ritemprarsi nelle sue acque naturali. Con percorsi stradali ridottissimi si arriva a Malè, centro culturale amministrativo della valle, con la piscina comunale, il suo rinomato Museo degli usi e costumi della gente Solandra, con il suo centro sportivo, la sua piastra del ghiaccio e i campi da tennis. Merita una visita anche la chiesa e il centro storico molto suggestivo
Stagione invernale
L’ hotel Monclassico dista soltanto 3 km dalla partenza dell'impianto sciistico di Daolasa, raggiungibile in auto o con il treno che ha la fermata a 200 metri e che arriva sulla soglia della telecabina. La “Daolasa Station”, unico esempio in Italia di stazione integrata: ferrovia + telecabina, inaugurata nel 2008, permette di raggiungere in pochi minuti il comprensorio sciistico ski area Dolomiti di Brenta, Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo con 150Km di piste. All'arrivo della telecabina ci sono ristoranti e rifugi, il campo scuola sci e il nuovo Daolasa Fun Park, un vero e proprio parco giochi sulla neve per i bambini, curato dalla locale Scuola Sci Val di Sole con possibilità Kinderheim e Mini Club.
Per chi non pratica lo sci da discesa, in val di Sole ci sono articolate e interessanti piste per sci da fondo e itinerari per lo sci alpinismo, oppure percorsi da intraprendere con le ciaspole. Naturalmente non mancano piste di pattinaggio su ghiaccio e altre attrazioni per una vacanza attiva.


Maggiori dettagli English

Prezzi

Min = 30 Max = 55 a persona per giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Via nazionale 582/a
Dimaro folgarida, Trentino Alto Adige

Sito web

Chiama

3358242374

Sei stato ospite? Aggiungi valutazione