Bed and breakfast jelithon

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Sorso, Via jelithon 11
Responsabile: Bed and Breakfast Jelithon
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il B&B Jelithon è nel centro di Sorso. Composto da tre camere da letto , silenziose, comode e ospitali, tutte con bagno privato.
Nella sala ogni mattina viene servita la colazione composta da pane fresco locale, the, latte, marmellate, frutta fresca e dolci tipici. A poca distanza dalla struttura potete visitare la piazza del paese dove potete trovare tutti i servizi che avete bisogno.
IL B&b Jelithon è in una posizione ideale per chi vuole conoscere il nord-ovest della Sardegna, infatti a solo 30km. potete visitare Castelsardo con il suo magnifico castello nel centro storico , oppure a solo 40 minuti di macchina potete ammirare la splendida spiaggia della "Pelosa" a Stintino o le famose spiagge di Alghero. Ma se non avete voglia di viaggiare, Sorso Vi offre circa 20 km. di spiagge oltre ad una magnifica pinetta dove passeggiare. Tutto questo a soli 5 minuti dalla nostra struttura. Passeggiando a piedi, a pochissima distanza dal B&B, si possono visitare: La Basilica di san Pantaleo, la biblioteca Comunale, La famosa Fontana della Billellera, l'antico lavatoio, il pozzo sacro dell'era nuragica, il Palazzo Baronale, e soprattutto passeggiare per la via centrale dove si svolge la vita sociale ed economica dove è facile incontrare chi vende i prodotti locali tipo olio, frutta, vino e formaggi. La struttura non consente di ospitare animali. Ci dispiace. English


Prezzi

Min = 35 Max = 35 a persona per giorno
Min = 50 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno

Nel prezzo è compresa la prima colazione. le stanze sono dotate di bagno privato, riscaldamento. Le pulizie della stanza sono giornaliere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste