Il bambł

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Dugenta, Via cocola, 27
Responsabile: Maria Avallone
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il Bambł č una struttura dedicata all’Ospitalitą Rurale ai piedi del Taburno, tra vigneti, ulivi, pioppi e tanto rigogliossisimo verde. Offriamo pernotto in tre comode stanze: Kiwi, Corbezzolo e Glicine il cui nome e colore delle pareti rievocano le piante ad esse pił vicine.
Tutte le camere hanno ingresso autonomo e bagno con doccia. Secondo le necessitą č possibile aggiungere un posto letto in ciascuna di esse. Per un maggior confort dei nostri ospiti le camere sono munite di impianto di aria condizionata d’estate, di riscaldamento autonomo d’inverno.
Gli ospiti possono anche usufruirne per la preparazione in autonomia dei propri pasti di un locale cucina attrezzata di tutto il necessario e dove viene servita la prima colazione: sono a loro disposizione frigorifero, fuochi, forno e lavastoviglieed anche lavatrice.
E infine č a disposizione un accogliente spazio ricreativo in una rustica casetta di legno attrezzato con calcio balilla, giochi da tavolo e un grande divano dove potersi rilassare ascoltando della buona musica oppure godere della proiezione di un DVD proprio come al Cinema. All’esterno un tavolo da ping-pong, delle biciclette, giochi per bambini e tanto, tanto spazio in libertą fanno da cornice ad un soggiorno ideale per grandi e bambini.
English


Prezzi

Min = 20 Max = 25 a persona per giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste