Rivazzurra club - residence village

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Torre dell'orso, Via rodi snc
Responsabile: Rivazzurra Club
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Il Rivazzurra Club Residence Village è una struttura dal carattere mediterraneo immersa nel verde. La meravigliosa spiaggia bianca di Torre dell’Orso si trova a solo 1 km di distanza ed è raggiungibile in appena 10 minuti con il trenino del Residence. Situato a pochi km da Otranto e Lecce, il Rivazzurra è un ottimo punto di partenza per la scoperta delle meraviglie del Salento.
La zona residenziale, separata da quella servizi per la tutela del relax dei nostri ospiti, comprende camere matrimoniali e appartamenti bilocali attrezzati di angolo cottura.
Numerosi i servizi gratuiti offerti ai nostri ospiti: 2 piscine con acquascivoli, trenino da/per la spiaggia, animazione, parcheggio, campo da calcetto, parco giochi per bambini, noleggio bici e tanto altro.
E’ possibile soggiornare in Formula Residence, Bed & Breakfast, Mezza Pensione e Pensione Completa (presso Ristorante convenzionato).
La nostra reception offre un ottimo servizio di prenotazione transfer da/per la stazione ferroviaria di Lecce e per l’Aeroporto di Brindisi, prenotazione escursioni, passeggiate a cavallo e gite in barca. English


Prezzi


I prezzi sono indicativi e possono variare in base al periodo di soggiorno, alla tipologia di alloggio e al trattamento richiesto (B&B o formula residence). Disponibili anche Mezza Pensione e Pensione Completa. Sono inoltre sempre attive diverse promozioni e convenzioni.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste