In asia travel

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Siem reap, Sok san road, 1
Responsabile: Gabriele Stoia
Posizione: Città

IN ASIA TRAVEL è un Tour Operator Leader nel settore turistico per viaggi nel Sud Est Asia. Di base in Cambogia organizza tour personalizzati privati, di gruppo,low-cost, in tutto il Paese con estensioni in Thailandia, Laos, Vietnam e Myanmar.

Offriamo diverse tipologie di tour al fine di centrare le specifiche delle nostre richieste, che siano viaggi culturali, naturalistici, di famiglia, viaggi nozze, viaggi con bambini o semplicemente tour classici.

A seconda della stagione organizziamo partenze fisse offrendo la possibilità di aggregarsi ad altri viaggiatori per contenere il budget di spesa.

Grazie alla presenza in loco ci prendiamo cura di tutti i dettagli affinchè il vostro viaggio sia un'esperienza indimenticabile. English


Prezzi


I prezzi dei tour che offriamo variano a seconda di una serie di fattori : periodo del tour, tipologia di alloggi, durata del tour, mete visitate, lingua della guida turistica. Per questa ragione non è possibile offrire un prezzo base. Vi invitiamo tuttavia a contattarci via mail info(at)inasiatravel(punto)com o telefono per conoscere le nostre migliori offerte. Costruiremo insieme a voi il tour ideale alle vostre esigenze prendendoci cura di tutti i dettagli.

The prices of the tours we offer vary depending on a number of factors: season of the tour, type of accommodation, duration, places visited, language tour guide. For this reason it is not possible to tell a base price. However, we invite you to contact us by mail info(at)inasiatravel(dot)com or by phone to know our best deals.
We will build together you the ideal tour to fit your needs by taking care of all the details.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste