Country house villa matilde

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Terria, Via dello sport 132
Responsabile: Luca Delrio
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Immersa in un contesto paesaggistico d'eccezione, racchiusa tra il monte Terminillo e l'Abbazia di S.Pastore, nel cuore della Valle Santa reatina ,la Country House" Villa Matilde" offre la possibilità di soggiorni rilassanti di coppia o familiari in mini appartamenti da due otre posti con uso cucina, portico esclusivo con barbeque e, nel periodo estivo, piscina con idromassaggio.
Molte sono le proposte del territorio, a cominciare dal "Cammino di Francesco" con le visite ai Santuari francescani, le cascate delle Marmore, la visita a "Rieti sotterranea", o ai laghi del Salto, Turano o di Piediluco dove periodicamente si svolgono le più importanti gare nazionali ed internazionali di canottaggio. Inoltre essendo Rieti una cittadina ad alta vocazione sportiva non mancano eventi sportivi come il Meeting internazionale di atletica (prima settimana di settembre ), i campionati di volo a vela, e più recentemente di parapendio. Nei pressi della struttura recettiva (circa un km) c'è un maneggio con istruttori altamente qualificati ed una pista ciclabile che si estende per 40 km immersa nel verde.
English


Prezzi

Min = 35 Max = 45 a persona per giorno
Min = 70 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 500 Max = 600 a settimana

I prezzi s'intendono comprensivi di un eventuale terzo letto aggiunto, e della prima colazione. Sono tuttavia suscettibili di variazioni in relazione al periodo ed in particolare all'uso della piscina.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste