The florence hills luxury resort

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Firenze, Via il bagno 24/26
Responsabile: giada abbatecola
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Il Florence Hills Luxury Resort dispone di 28 tra camere, Suite ed appartamenti, tutti estremamente confortevoli (classe energetica A+), finemente arredati e dotate di ogni comfort. Gli appartamenti sono in grado di ospitare fino a 6 persone. A disposizione dei nostri ospiti ci sono una piscina all’aperto con idromassaggio, una sauna ed un piccolo centro benessere per rilassarsi con trattamenti estetici e diverse tipologie di massaggi . Una grande autorimessa sotterranea, chiusa e video sorvegliata è in grado di custodire egregiamente le auto e le moto dei nostri ospiti.
Nei dintorni del Resort possono essere visitati antichi Borghi, Castelli, Chiese e Monasteri, mentre il centro di Firenze è raggiungibile in auto in circa 30 minuti. Il famosissimo outlet “The Mall”, che riunisce tutte le maggiori Firme Italiane nel settore della moda e che ogni giorno attira migliaia di visitatori da tutto il mondo, dista soli 16 km dalla struttura.
La posizione del Florence Hills Luxury Resort è ideale per attività quali escursionismo, trekking ciclismo e gite enogastronomiche, ma anche per semplici momenti di relax, data la finezza dell’aria e la felice disposizione del complesso, rivolto a Sud e circondato dall’Appennino Toscano.
English


Prezzi

Min = 49 Max = 129 a persona per giorno
Min = 59 Max = 249 a Camera Doppia per due persone al giorno

colazione sulla nostra veranda a bordo piscina inclusa nel prezzo della camera. Servizio bar 7:00/23:00. Area benessere, mountain- bikes, sauna finlandese, servizio lavanderia su prenotazione e a pagamento.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste