Podere circe

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Sabaudia, Via di torre paola 2914
Responsabile: Andy Sage
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Podere Circe è un casale del 1800 immerso nel Parco Nazionale del Circeo ad appena 100 metri dal mare (Dune Bianche di Sabaudia raggiungibili comodamente a piedi).
La posizione alle pendici del promontorio permette un clima temperato e gradevole anche in caso di ondate di caldo estremo.
La porzione di Casale può ospitare da 6 a 16 Persone (10 adulti e 6 bambini) ed è composta al piano terra dal salone di entrata con tavolo, cucina completa ed un bagno. Al primo piano c'è una sala con la tv, due camere matrimoniali, una cameretta con letto a castello e due bagni.
Al secondo piano mansardato ci sono due camere da letto matrimoniali, una camera con due letti singoli e due bagni. Nelle camere è possibile aggiungere un letto branda per bambini (tutti i locali sono climatizzati).
Il giardino privato è di circa 700 mq e comprende, tavoli, ombrelloni barbecue e tre posti auto.
La spiaggia è libera o attrezzata, dai 100 ai 200 metri ci sono ristoranti, chioschi, pizzerie e la possibilità di svolgere varie attività sportive.
I paesi di Sabaudia e San Felice Circeo sono ambedue a 5 Km.
In vacanza al Podere Circe circondati dal fresco verde del promontorio e dall'affascinante costa tirrenica, in un luogo incantevole per trascorrere il vostro tempo libero immersi nella natura.


Prezzi

Min = 1000 Max = 2300 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste