Amostunibeb resort

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ostuni, Tamburroni
Responsabile: francesco roma
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Amostunibeb resort un oasi di benessere e ristoro, dotato di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza riservata ed esclusiva. Presso l’amostunibeb resort potrai trascorre le tue giornate tra gli ulivi, i mandorli e i fichi, in una tenuta biologica di 15000 metriquadri, elementi naturali che renderanno la tua vacanza ad Ostuni una meta indimenticabile.
Il paesaggio rupestre con i tipici muretti a secco e la splendida terrazza panoramica saranno il valore aggiunto della location.
Il gestore Francesco: con oltre 20 vent’anni di esperienza e passione nel mondo dell’ospitalita’ Vi offrirà ogni supporto nei tour della zona, garantendo validi consigli in ogni percorso enogastronomico. Amostunibeb resort è un luogo che parla di Puglia, ispirato agli appassionati del vino la location dispone di 6 camere con bagno privato (negramaro, primitivo, malvasia, ottavianello, susumaniello verdeca); living room/ breakfast room con tv (sala bacco), zona relax; ampi spazi all’aperto, giardini, terrazze e parcheggio privato chiuso, recintato (non custodito).
Gli ambienti sono dotati di tutti i comfort per trascorrere un soggiorno di puro relax immerso nella natura e nella pace dei sensi.
English


Prezzi

Min = 40 Max = 60 a persona per giorno
Min = 75 Max = 120 a Camera Doppia per due persone al giorno

Qualsiasi preventivo sara valutato dal gestore Francesco che potrà concedere sconti e agevolazioni su soggiorno lunghi o di piu camere in conferma. alla conferma prenotazione si richiedera un acconto del 40% sul totale della vacanza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste