Privato

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Kanica, Kanica bb
Responsabile: APPARTMENTO CROAZIA
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Kanica si trova sulla costa adriatica, tra Spalato e Sibenik, 15 km da Primosten. A causa della sua posizione e il clima mite mediterraneo, Kanica è un luogo ideale per le vacanze durante tutto l'anno.

Adeguatamente lontano da transito e di centri urbani come Spalato e Sebenico, Kanica è un paradiso ecologico con mare cristallino e ambiente preservato virginale. Nelle vicinanze si trovano anche due parchi nazionali; Krka e Kornati, e le escursioni si consiglia una visita a Sebenico e Trogir, una città sotto la protezione dell'UNESCO.

Gli appartamenti sono 10 metri solo dal mare e in grado di fornire una vera e propria atmosfera estiva. Nella nostra casa offriamo appartamenti arredati con cucine attrezzate, bagni e terrazze estive con barbecue.
La baia di Kanica è un piccolo villaggio turistico situato lontano dalla strada principale vicino a Rogoznica. Questa bellissima baia con acque cristalline è ideale per coloro che desiderano una vacanza lontano dalla folla estiva dei centri turistici, di moltissimi ristoranti e caffè bar. La baia di Kanica offre un gran numero di appartamenti in alloggi privati. Nel paese steso c'è un ristorante, un negozio di alimentari si trova a 3 km di distanza a Dvornica, e per tutti gli altri contenuti e servizi turistici vi indirizziamo alla vicina città di Rogoznica 7 km dal centro di Kanica.


Prezzi

Min = 15 Max = 20 a persona per giorno
Min = 50 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste