Hotel residence bellavista

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Polsa di brentonico, Via monte vignola, 9
Responsabile: Petruta Gheorghe
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

L’hotel Residence Bellavista è situato in una posizione panoramica, soleggiato dal quale si gode una splendida visuale sul incantevole Monte Altissimo dove vi aspetta una vacanza in piena libertà all’ insegna del divertimento e dell’ avventura.
L’ Hotel Residence Bellavista è meta ideale per chi cerca una vacanza come occasione di relax in un ambiente naturale e ricco di tradizioni, senza rinunciare all’ attività sportiva e al sano divertimento .Per i veri amanti dello sci, questa è l’occasione per provare le splendide piste che scendono proprio di fronte all’ hotel e punto di partenza di bellissime escursioni estive sui sentieri della storia e della guerra mondiale. Gli spaziosi appartamenti da quattro a sei posti letto, di varie tipologie, sono dotati di bagni accessoriati con box doccia, TV satellitare e balcone. A disposizione degli ospiti inoltre vi sono ampi spazi interni ed esterni, che comprendono: il ristorante con la vista panoramica sul Monte Baldo, sala per le varie attività, bar, sala TV, wi-fi, ascensore, piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, deposito sci e scarponi, parcheggio estero.
Per amanti dello sport mettiamo a disposizione due campi da calcio in erba, campo polivalente pallavolo - pallacanestro, campo da beach volley, sala giochi. La cortesia è ospitalità vi assicurano una vacanza indimenticabile nell’ cuore del Parco del Monte Baldo , “Arriverete come ospiti e partirete come amici”.
English


Prezzi

Min = 35 Max = 59 a persona per giorno
Min = 60 Max = 110 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 210 Max = 660 a settimana

Sconti e Pacchetti Personalizzati! Chiedi un preventivo senza nessun impegno!
Prezzi Speciali per gruppi: Gruppi Famiglie, Gruppi Giovani, Scuole, Ritiri Sportivi, Settimane Verdi e Settimane Bianche.
I prezzi esposti in FB - pensione completa, senza bevande.
Le bevande sono extra. L'imposta provinciale di soggiorno da pagare in loco, euro 1,00/notte essenti le persone sotto i 14 anni.
Pacchetto esposto di euro 660,00 per due adulti + 2 bimbi gratis fino agli 8 anni!
Rimaniamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi riccorenza! Cordiali Saluti

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste