Vacanze studio in inghilterra

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Milano, Via tonale 9
Responsabile: Claudia Adamo
Posizione: Campagna
Recensioni: Aggiungi recensione

"Vacanze Studio in Inghilterra! e' il nome di un sito dedicato alla promozione di viaggi studio di qualità per ragazzi organizzati da scuole di inglese in Inghilterra, che organizzazno corsi intensivi a giugno, luglio e agosto per ragazzi di 12, 13 anni in su.
Il soggiorno è organizzato in famiglia ospitante: le nostre famiglie sono di qualità eccezionale, veramente accoglienti. Le destinazioni prescelte si trovano in piccoli villaggi nel parco naturale del New Forest, lontano dalla confusione di Londra.
Tutta la giornata durante la vacanza studio è pensata per creare una immersione linguistica nell'inglese: la mattina si fa lezione in gruppi internazionali, omogenei per età e livello e gestiti da docenti esperti di madrelingua inglese, al pomeriggio invece si offrono attività ludiche o creative o turistiche (gite, yoga nei boschi, corso di disegno o fotografia, tiro con l'arco, piscina, golf....) con tutor di madrelingua. Noi riteniamo obbligatoria, in quanto facente parte della didattica, sia l'attività didattica mattutina (in classe), che le attività di tipo ricreativo svolte nel pomeriggio, perchè sono pensate per creare l'ambiente ottimale per interagire in inglese (giochi gestiti da tutor madrelingua, scambio linguistico e interazione con i locali, attività ludiche che prevedono dialoghi ... il rapporto tra tutor madrelingua e studenti è 1:7).
Tutta la giornata è organizzata in modo che i ragazzi siano con madrelingua inglese dalle 9 del mattino fino alle 17, e poi alle 1730 si rientra nelle famiglie inglesi, dove largo spazio e disponibilità sono dedicate alla conversazione informale con gli ospiti. Due volte alla settimana, si cena tutti assieme e si fanno attività che coinvolgono anche i ragazzi del posto. Il sabato si prevede gita di giornata intera alla volta di Londra, con i tutor madrelingua.
Il group leader , che parte con i ragazzi e sta sempre con loro, è pure di madrelingua inglese.
Riassunto:
- partenza da Linate con accompagnatore inglese
- due settimane (13 notti/14 gg)
- soggiorno in famiglia con pensione completa
- corso di inglese in gruuppi internazionali lun/ven dalle 9 alle 1230
- attività pomeridiana lun/ven 14-17
- attività serale: lun/merc 1830-20
- gita settimanale a Londra (sabato 8-18)
- gita infrasettimanale (mezza giornata)

Il prezzo include:
- trasporti da/a areroporto
- trasporti da/a scuola (mezzi pubblici)
- gite
- test preliminare online
- libri e materiali didattici
- certificato e report del docente

Il prezzo non include:
- viaggio aereo
- assicurazione sanitaria

Prezzi


Due settimane: 1350 sterline.
Si prevedono sconti per:
fratelli (5%)
3 amici o fratelli che si iscrivono assieme (7%)

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Via tonale 9
Milano, Lombardia

Sito web

Chiama

3332105724

Sei stato ospite? Aggiungi valutazione