Fonte del ceppo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Mosciano sant'angelo, via san flaviano 3
Responsabile: Fonte del Ceppo
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Nel cuore della campagna abruzzese, nei pressi di un borgo chiamato Montone, sorge uno dei 2 agriturismi Fonte del Ceppo, frutto del restauro attento di una casa colonica dei primi del ‘900.
Una costruzione circondata da ulivi, viti, piante da frutto, cereali, prati e fiori, ove è ancora possibile godere dei suoni della natura come lo sciabordio di un laghetto, il cinguettio allegro degli uccellini, il frinire di grilli e cicale.
Seppur a stretto contatto con la vita tutto riposo e benessere, il luogo offre divertimenti di ogni tipo e misura: gite a cavallo per i campi e galoppate sulla spiaggia al sorgere del sole, fitwalking e uscite in mountain bike, tuffi in mare e bagni di sole, escursioni culturali e quanto offerto dalla vita mondana notturna dai paesi affacciati sul mare.
Si possono altresì effettuare gite ed escursione in amene località circostanti o, comunque, a pochi chilometri ( Civitella del Tronto, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Castelli con le sue ceramiche…)
La sistemazione avviene in alloggi (da 4/5 posti letto cad), luminosi e confortevoli, dotati di soggiorno con angolo cottura attrezzato, TV, divano letto, ampia camera matrimoniale e bagno, accuratamente arredati, corredati della biancheria necessaria; al piano terra si trova un grande locale pluriuso (“Edera”) con bagno, angolo lettura e TV.
Oltre ai sopraccitati spazi interni è possibile godere del vasto cortile attrezzato con giochi per bambini, ombrelloni, forno a legna, barbecue ed ampio parcheggio.
L’affitto è settimanale nei periodi di media-alta stagione e formula week-end (3giorni-2 notti) in bassa stagione.
Anche i piccoli animali domestici sono i benvenuti, previo accordo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste