Podere poggetto

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Barberino val d'elsa, Strada magliano, 2
Responsabile: Moschi Gianni
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna
Valutazione: 10,0 su 2 giudizi - Aggiungi recensione

L’azienda agricola Podere Poggetto è situata nel cuore del chianti all’interno del comune di Barberino val d’elsa in un territorio di alto interesse storico che si estende nell’area delle dolci colline toscane che da Firenze arrivano a Siena.

L’azienda si sviluppa su una superficie di circa 16 ettari su i quali si alternano le tipiche colture locali di vite e olivo alternate da macchie boschive ed essendo parte di un ampio parco di protezione e ripopolamento trovano soggiorno numerose specie di fauna stanziale.


Maggiori dettagli English

a proposito dei Proprietari/gestori ..

Foto
La struttura è a conduzione familiare perciò: pulizia, cordialità e disponibilità sono sovrane,è gestita da Franca che è la madre ed il figlio Gianni


Perchè siamo nel cuore del chianti, posizione strategica per visitare tutta la toscana,
perchè siamo a metà strada tra Firenze e Siena.
Perchè è gestita in maniera semplice da una famiglia,
Perchè chi viene da noi si sente a casa propria,
Perchè c'è tranquillità e relax,
Perchè i prezzi sono buoni e ci sarebbero tanti altri pppperchè.
Nei dintorni ..
La posizione centrale della casa consente di raggiungere in breve tempo le mete più gradite della Toscana, infatti l’azienda dista circa 25 km da Firenze, 40 da Siena, 15 da San Gimignano e circa 100 km dal mare.
E’ inoltre possibile per gli appassionati di sport raggiungere in breve tempo campi da tennis, maneggi per l’equitazione e noleggiare biciclette.
Principali distanze ..
Per arrivare da quì a Firenze in macchina 20 minuti, a Siena 30 minuti,
in 20/30 minuti siamo circondati da bellissimi paesi medievali a raggio si può visitare: SanGimignano,Monteriggioni, Volterra, Castellina,Panzano,Greve,Certaldo, e tutto il chianti.
Come raggiungerci ..
Per raggiungerci sia provenendo da sud che da nord lungo l A1 uscire a Firenze Impruneta e imboccare sulla destra la superstrada Firenze Siena, dopo 16 km uscire a Tavarnelle, una volta raggiunto il paese seguire a destra lungo la circonvallazione seguendo le indicazioni Barberino Marcialla, alla quarta rotonda dove a destra si va per Marcialla e a sinistra per Barberino Val d'Elsa proseguire a dritto per Magliano imboccando la strada senza uscita, dopo circa Km 2,500 troverete un indicazione a destra per Poggetto, e li sarete arrivati.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Strada magliano, 2
Barberino val d'elsa, Toscana

Sito web


2 recensioni

Valutazione media 10,0 su una scala di 10 In base a 2 giudizi

Vanessa di Roma (Lazio) il 06/07/2010

10

Età 16-30 anni vi ha soggiornato con il proprio compagno/a
La mia esperienza - Ho soggiornato con la mia famiglia al podere poggetto. la signora franca gestisce questo agriturismo in maniera deliziosa. gli appartamenti sono curati con tutti i comfort e soprattutto sono puliti. la vista sulle colline toscane dalla terrazza che è sul tetto della casa e il tramonto è stupendo, quindi pace e tranquillità sono sovrani; a due passi da firenze, e da siena. lo consiglio vivamente a tutti. sappiate che è possibile acquistare dell''ottimo vino genuino prodotto da loro e se lo chiedete vi fanno fare la degustazione di tutti i loro prodotti (vino, vin santo, grappa, olio).

disponibilità nessuni Lo consiglierei agli amici

carla di salerno (Valle Aosta) il 28/5/2007

10
Data del soggiorno: maggio


Torneremo con tanti amici

ospitalità e pulizia nessuno

Aggiungi valutazione