Casa vacanze provenzale

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Torre pellice, Al forte 1
Responsabile: Nuovi Obiettivi s.c.s.
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Nella splendida cornice di Torre Pellice, sorge la Casa Vacanze Provenzale, un'antica residenza completamente ristrutturata.
Sette confortevoli appartamenti sono disponibili nel centro storico del paese, per soggiorni all'insegna della natura e del relax, nell'incantevole borgo di origine medievale, ricco di negozi e botteghe artigiane.
Sette miniappartamenti di varie tipologie, tutti dotati di cucina completamente attrezzata e dotata di stoviglie, bagno privato facilmente accessibile dai disabili.
Gli appartamenti sono arredati a nuovo, con riscaldamento autonomo, sistema di sicurezza, tv color satellitare, biancheria da letto e da bagno.
Gli appartamenti sono dotati di: riscaldamento autonomo, bagni per disabili, telefono, asciugacapelli. Camere accessibili a portatori di handicap, possibilità di aggiungere un terzo letto per bambini.
La struttura è dotata di ascensore e giardino. servizio di lavanderia, postazione internet, posta elettronica – fax. Servizio infermieristico, fisioterapia.
Ampio parcheggio all’esterno anche per autobus.
Si accettano cani e gatti.
Inglese, francese parlati all’accoglienza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste