Tenuta iluna

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Gavorrano, Via della repubblica 20
Responsabile: Kris Mahieu
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Tenuta Iluna è una tenuta privata dove turisti possono trovare soprattutto il riposo ed il silenzio fra 2 ett. di olivi e 2 ett. di alberi di frutta (albicocche, prugne e la parte piu grande pesche). Inoltre un soggiorno su Tenuta Iluna è completo per la presenza di una grande piscina (15x8m) sul dominio. Parte della piscina è soltanto 60 cm profondo specialmente per i piccoli bambini.
Sui terreni, ci sono due ville, una delle quali è perfettamente sistemata come casa vacanza. La villa è arredata in stile tradizionale toscano ed è composta da 4 camere (2 matrimoniali e 2 con 2 letti singoli) e due bagni con doccia. Nel ampio soggiorno con angolo cottura è possibile aggiungere un divanletto.
I proprietari vivono sulla stessa proprietà e se uno ha bisogno di qualcosa sono sempre disponibili. Danno anche consiglio per escursioni e su quello che c’è da vedere o da fare nella regione.
In macchina si può raggiungere le spiaggie di Follonica e la bella baia di Castiglione della Pescaia in 25 minuti. Da Piombino (58 km) si puo fare un’escursione all'Isola di Elba con traghetto. Il posto è anche idealmente situato per giocatori di golf. Vicino (a 15 km) si trova il campo di golf "Il Pelagone" à 18 buche. Piu lontano (a 40 km) c'è il campo di golf molto esclusivo à 18 buche di Punta Ala con una meravigliosa veduta di mare.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste