Casa provinciale per ferie

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Gorizia, C.so italia 55
Responsabile: PROVINCIA DI GORIZIA
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Soggiorni in autogestione

La Casa per Ferie "mons. Faidutti" di Bagni di Lusnizza in Comune di Malborghetto (UD), nel Tarvisiano, di proprietà della Provincia di Gorizia, nel rammentare che la stessa è aperta tutto l"anno ed è accessibile a gruppi di famiglie, scuole, gruppi sportive, associazioni di portatori di handicap, parrocchie, ecc..

Il costo del soggiorno è il seguente:
· Euro 10,33 OTTOBRE-APRILE;
· Euro 9,30 MAGGIO-SETTEMBRE;detti importi si intendono per persona, per giorno di soggiorno, (l"importo viene ridotto di un terzo per persone portatrici di handicap e loro accompagnatori).La Casa per ferie viene data in autogestione (nelle dotazione degli appartamenti non sono incluse le lenzuola e le federe dei cuscini).Capienza della Casa: n. 90 posti letto, disposti su tre piani collegati tra loro da un ascensore, così suddivisi:
I^ piano: 2 appartamenti da 4 camere per di 15/17 posti letto, 3 bagni e cucina;II^ piano: 2 appartamenti da 4 camere per di 15/17 posti letto, 3 bagni e
cucina;II^ piano: 1 appartamento da 2 camere per 4 posti letto, bagno e cucina;III^ piano: 3 camere per complessivi 29 posti letto, 6 docce e 7 wc comuni.Al piano terra trova collocazione: una cucina, sala da pranzo, sala riunioni, saletta TV nonché una sala attrezzata per il tempo libero.La richiesta di utilizzo della Casa per Ferie può essere inoltrata anche a mezzo fax e deve contenere: numero delle persone partecipanti, il periodo del soggiorno, il nominativo di un responsabile con indirizzo, numero telefono.La Casa per ferie viene assegnata, secondo le richieste e la disponibilità, per singolo appartamento o per più spazi. Non ci sono limiti di periodo di soggiorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste