Eurhotel volpiano

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Volpiano, Via brandizzo 115
Responsabile: Paola Masci
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Questo hotel di 3 stelle, costruito nel 1992, restaurato nel 2000 e 2005 con l'ampliamento di un piano, si trova in una zona tranquilla e comoda sia per i viaggi d'affari (grazie alle vicine autostrade e alla vicinanza dal centro di Torino) che per i viaggi di piacere (come i Castelli della Valle D'Aosta, le strade del vino e della gastronomia, le residenze Reali dei Savoia).
L'albergo dispone di 62 camere dislocate su tre piani, tutte attrezzate di bagno in camera con doccia, telefono diretto, mini bar, tv satellitare.
Nel nuovo piano invece si trovano 17 camere superior ed una SUITE con salottino e bagno con vasca idromassaggio, dotate di TV con schermo al plasma.
L'albergo possiede un grande parcheggio esterno gratuito - anche per bus - ed un garage.
Il servizio di portineria è garantito e continuato 24h, internet point, una sala meeting attrezzata per massimo 60 persone disposte a platea.
Completano i nostri servizi il nostro Ristorante interno, aperto a pranzo e a cena, per degustare i nostri piatti locali e regionali oltre che nazionali.
Il nostro albergo ha inoltre conseguito per ben 3 anni consecutivi il marchio Qualità promosso dalla Camera di Commercio del Piemonte.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste