A ciuciù itinerari in sardegna

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Sestu, Salvemini 16
Responsabile: Michela Mura
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Siamo un team di Operatori Turistici e Guide Archeologiche, Ambientali Escursionistiche.

L'amore per la nostra terra, il rispetto per la natura e la professionalità acquisita con anni di esperienza e studi hanno suscitato in noi il desiderio di far conoscere ed apprezzare tutti gli aspetti della Sardegna.

Visitare la nostra terra affidandosi alle cure di chi in questa terra ci è nato e cresciuto significa poter vedere, sentire e respirare il profumo intenso di una cultura millenaria.

Se per voi è importante visitare e conoscere da vicino, avere una persona del luogo che vi aiuti a vedere il meglio, il particolare, l'essenza delle cose; se non amate il turismo di massa e volete scegliere vie alternative per entrare in contatto con una terra, la sua gente, le tradizioni, la cucina... contattateci e vi organizzeremo una vacanza personalizzata in base ai vostri interessi.

Coloro che sceglieranno di rivolgersi a noi per i loro itinerari godranno della tipica ospitalità sarda in un ambiente familiare e accogliente.

Possiamo proporvi itinerari archeologici, naturalistici, speleologici, etno-gastronomici o misti, occupandoci noi di tutti i dettagli (pernottamenti, transfert, pasti, ingressi a musei, grotte...) e accompagnandovi con il nostro minibus durante tutto il vostro soggiorno.

La durata delle Escursioni e dei programmi può variare dalla semplice mezza giornata al Tour di una settimana con formule personalizzate e attività legate sia al Mare che alla Montagna.

Organizziamo visite guidate ed escursioni naturalistiche, archeologiche, culturali e gastronomiche per tutti: dalle scolaresche alle comitive, dalla terza età ai gruppi organizzati, dalle agenzie di viaggi ai tour operator, strutture ricettive, CRAL e circoli culturali.

Poroponiamo:
-visite guidate, escursioni naturalistiche, archeologiche e culturali
-trekking e percorsi mare - montagna,
-fine-settimana preistorici
-escursioni in bicicletta
-gite e minicrociere in barca e in gommone, pescaturismo
-dimostrazioni gastronomiche, pranzi con i pastori
-programmi con il trenino verde
-guide in lingua italiana,inglese, tedesca, francese, russa

Creiamo:
-itinerari personalizzati

Realizziamo:
-progetti di educazione ambientale
-pacchetti turistici e soggiorni vacanza


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste