B&b bed and breakfast ruvo di puglia

Property Overview

Type: Bed and breakfast
Address: Ruvo di puglia, Via torre mascoli, 15 - calendano
Owner: Fabio Nuzzo
Pets: Pets friendly
Location Type: Countryside

"It Trullo di Fabio" è un piccolo bed and breakfast has Ruvo di Puglia, immerso nella quiete della campagna di Calendano, Rural località Ruvo di Puglia e tra Corato Castel del Monte vicino a nice e nel mezzo del Parco Nazionale dell'Alta Murgia .

Dal B & B Bed and breakfast Ruvo di Puglia "It Trullo di Fabio" if raggiungono facilmente the località turistiche del nord barese ricche attrative storiche ed di Ruvo di Puglia architettoniche come, Corato, Trani, Barletta Andria e.

Nelle vicinanze though visitare it possono Museo Jatta Ruvo, the Concattedrale it Federiciano Castel del Monte, the Cathedral of stupenda
Trani.

E, grazie alla sua posizione decentrata, è il luogo ideale per una piacevole trascorrere vacanza in tranquillità a contatto con la natura. If possono fare escursioni, gite in mountain bike o passeggiate a cavallo nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

La struttura è di dotata a primo piano con 2 camere bagno ed a, e finemente arredate dotate di ogni comfort.

The godono di una veduta camere sul paesaggio circostante straordinaria ei balconi if ​​affacciano sull'ampio giardino, composto da essenze mediterranean, nel quale è possibile consumare ricca una colazione, Degustare i prodotti del territorio tipici o concedersi momenti di relax.

Per tal motivo, b & b nel ammessi animali sono di piccola taglia.

The B & B Bed and breakfast Ruvo di Puglia "It Trullo di Fabio" si trova al accanto Rosticceria Bar Trattoria "Tre Querce", dove è possibile
gustare colazione, pranzo e cena di prodotti locali-based e tipici genuini.

Ample giardino vista panoramica, aria pura, cibo sano e gustoso.

The di accoglienza e ospitalità the B & B Bed and breakfast Ruvo di Puglia "It Trullo di Fabio" vi permetteranno trascorrere a gradevolissimo di soggiorno piacevole con la di sensazione "abitare in vacanza".
Italiano


Rates

Min = 25 Max = 30 1 people daily
Min = 50 Max = 60 double room for two people per day

Location