myblu® al post aperitif club di napoli

Napoli, Via coroglio 35
Discoteche
Dal
Al
Giovedì 12 luglio una serata magica: DJ-set by Samuel dei Subsonica, divertimento, spettacolo e vaping con myblu®
Continua il viaggio attraverso l’Italia di myblu®, l’innovativa sigaretta elettronica ultima nata della famiglia blu®, che, con la propria partecipazione ad alcune delle serate più esclusive della stagione, sta informando i fumatori adulti dei vantaggi che risiedono in scelte alternative al fumo tradizionale con cui poter intraprendere una nuova strada: “From Tobacco to Something better”.
L’appuntamento, per la prima volta a Napoli, è giovedì 12 luglio al POST Aperitif Club, nel cuore di Coroglio, a partire dalle 20:00 fino a notte fonda. In consolle per l’occasione un artista d’eccezione: Samuel dei Subsonica che porterà nel capoluogo campano il suo DJ-set e il suo inconfondibile sound, mentre blu® gestirà due aree cocktail e sarà presente per chi vorrà avere maggiori informazioni su myblu®, la nuova sigaretta elettronica caratterizzata dal sistema “click & vape”: PODs precaricati con i liquidi blu®, pronti per essere applicati al dispositivo, per una personalissima esperienza di vaping.
Un panorama mozzafiato e una serata unica all’insegna del vaping che Andrea Leone, Head of Next Generation Products South East Europe, commenta così: “myblu®, il nuovo prodotto di punta di Imperial Brands, interpreta al meglio le tendenze dei consumatori sempre più alla ricerca di something better e di alternativo rispetto al tabacco. myblu® entra con stile e design in una delle location più affascinanti della capitale partenopea, per una notte speciale”.


[ Autore: Ludovica Palmieri ] Data pubblicazione: 11/07/2018 Letto: 429 volte

Prezzo: Free entry

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento