La dolce vita

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Isola del gran sasso d'italia, C.da solagna - f.ne trignano
Responsabile: Mauro Di Luigi
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Alle porte del Parco Nazionale del
Gran Sasso e Monti della Laga, abbracciato dal versante orientale del massiccio montuoso del Gran Sasso d’Italia, l’agriturismo "La Dolce Vita" è il posto ideale per immergersi in una natura ancora incontaminata, ricca di sentieri, alla scoperta delle suggestive montagne dell’Abruzzo.....

Piccolo casolare ristrutturato con cura in tutti i suoi particolari, è circondato da un grande giardino ed è situato all’interno di una proprietà di circa quattro ettari, interamente recintati, con parcheggio.
Dispone di quattro raffinate ed accoglienti camere, finemente arredate in stile, ognuna dotata di bagno privato con doccia, riscaldamento indipendente, TV satellitare, telefono, cassaforte, frigo-bar, asciugacapelli ed occorrente per l’igiene personale.
Per il riposo notturno l’angolo letto è arredato con biancheria in purissimo cotone, cuscini e piumone quattro stagioni in vera piuma d’oca o, a scelta, quilt per l’estate. Per i bagni biancheria in spugna di cotone doppio peso composta di asciugamani, ospiti, telo e tappeto doccia.
Cambio biancheria, riassetto e pulizia camere ogni mattina. A richiesta, servizio navetta, lavanderia, posta elettronica, internet point e noleggio mountain bike. Si assicura, inoltre, assistenza per qualsiasi necessità, garantendo la presenza di personale in agriturismo giorno e notte.

Anche se l’altitudine di soli mt410 s.l.m. può trarre in inganno, l’agriturismo è ai piedi del massiccio montuoso del Gran Sasso d’Italia. Abbracciato dai monti Corno piccolo, Corno Grande, Brancastello, Prena, Camicia e Tremoggia è situato in aperta campagna al riparo da confusione e smog ma posto in posizione strategica proprio alle falde della montagna, a trenta minuti dal mare ed a venti minuti dalla principale località sciistica. L’autostrada A24 è a soli Km4, la A14 a circa Km35, in un’ora si arriva a Roma, in quaranta minuti a Pescara, venti minuti per l’Aquila. Km 2 dal Santuario di San Gabriele che conta milioni di presenze ogni anno, Km 3 da Isola del Gran Sasso d’Italia e Km 10 da Castelli famosa in tutto il mondo per l’arte ceramica. In poco più di un’ora si possono raggiungere il Parco Nazionale d’Abruzzo, il Parco Nazionale della Maiella ed il Parco regionale Sirente-Velino. Sul Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ci siete già.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste