Villa vedran

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Komarna, Komarna 108 klek
Responsabile: Barbara Plecas
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villa Vedran Apartments vi da il benvenuto!
La nostra è una casa accogliente e elegante a gestione famigliare, ci troviamo in un contesto esclusivo e assolutamente tranquillo ma soprattutto a soli 10 metri dal mare. Si trova a Komarna, a 130km da Spalato e 70km daDubrovnik.
Facilmente raggiungibile via nuova autostrada A1 Fiume-Spalato, o anche via mare con navi veloci da Ancona con scalo a Spalato max 5 ore di navigazione.
Nella nostra Villa potete scegliere tra 3 tipi di alloggi diversi per le vostre prossime vacanze al mare:

- Appartamento Vedran A - attico: è il nostro appartamento di punta, che può accogliere fino a 12 ospiti. Si tratta di un elegante attico con terrazza e vista mozza fiato sul mare. L'appartamento ha una superficie di 200 mq, con ulteriori 20 mq di terrazza, tutti gli ambienti sono rifiniti con pavimenti in parquet e ceramica, aria condizionata, a rendere l'attico davvero unico è anche la SAUNA a regolazione manuale, per gli ospiti più attenti al proprio benessere.
L'attico è composto da:
- grande soggiorno con divano in pelle, Tv satellitare, lettore Dvd e stereo con CD;
- ampia cucina abitabile accessoriata con forno macchinetta da caffè, affettatrice, spremiagrumi, centrifuga per succhi di frutta, caffettiera per 6 persone, frigorifero, lavastoviglie. Dalla cucina si accede ad un'altra terrazza di 10mq ombreggiata, con tavolo per mangiare fuori;
- 4 bagni con doccia in ogni camera, di cui uno con vasca e lavatrice;
- 3 ampie camere da letto rispettivamente di 12 mq, 16 mq e 14 mq con letti matrimoniali e singoli, con bagno in camera, dotate di balconi, tranne una con vista mare laterale.

- Appartamento Vedran B:
si trova al secondo piano e può accogliere da 2 a 5 persone. L'appartamento ha una superficie di circa 35 mq, con ulteriori 10 mq di terrazza, tutti gli ambienti sono rifiniti con pavimenti in parquet e ceramica, aria condizionata, terrazza con vista mare.
Composizione appartamento B:
- soggiorno con Televisore, lettore Dvd, terrazzo di 10mq;
- cucina (comunicante con soggiorno), accessoriata con forno, frigorifero;
- 1 bagno con doccia;
- camera da letto di 12 mq con letto matrimoniale, senza vista mare; letto matrimoniale e singolo richiudibili in soggiorno.

- Appartamento Vedran C:
è il nostro appartamento dalla posizione unica, a soli 5 m dal mare, ideale per coppie con bambini, che potranno ammirare romantici tramonti e tuffarsi nelle acque protette della baia di Peljesac, in qualsiasi momento, senza dover neppure chiudere a chiave l'appartamento.
L'appartamento ha una superficie di 28mq, con ulteriore lastricato fronte mare di 40mq, tavolo esterno in posizione ombreggiata, dotato di tutti i confort: aria condizionata, pavimenti in ceramica e bagno con doccia.
A soli 250m dalla Villa potrete trovare la spiaggia libera di Komarna in una insenatura ancora intatta, con sassolini bianchi dove i bambini possono giocare e nuotare con tranquillità.
Composizione appartamento C:
- zona cucina accessoriata, frigorifero, macchinetta per caffe' americano;
-zona giorno/notte comunicante con la cucina è dotata di divani, televisore e lettore dvd, letto soppalcato + letto matrimoniale volendo richiudibile;
-bagno con doccia.

Allesterno: doccia esterna, barbecue e parcheggio ombreggiato.
+ GITA GRATUITA IN BARCA

I prezzi vanno intesi per appartamento al giorno -NON a persona- e includono: consumi energetici, lenzuola, asciugamani, pulizie finali:

Vedran A (capacità da 2 fino a 12 persone):
prezzo a richiesta

Vedran B (capacità da 2 fino a 5 persone):
01.05-31.05 40E
01.01-30.06 55E
01.07-31.08 60E
01.09-31.09 55E
01.10-31.10 40E

Vedran C (capacità da 2 fino a 4 persone):
01.05-31.05 40E
01.01-30.06 50E
01.07-31.08 60E
01.09-31.09 50E
01.10-31.10 40E

Le tasse turistiche non sono incluse nei prezzi.

Villa Vedran si trova a Komarna, a 130km da Spalato e 70km da Dubrovnik.
Da Komarna si possono visitare Medjugorje meta di pellegrinaggio, Mostar la citta' con il ponte a gobba d'asino, l'isola di Korcula raggiungibile anche in macchina con traghetto di max 15 minuti, l'isola di Mljet - parco nazionale, Hvar e ovviamente Dubrovnik. La localita' di Komarna e' facilmente raggiungibile via nuova autostrada A1Fiume-Spalato, o anche via mare con traghetti da Ancona-Spalato e Bari-Dubrovnik.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste