Zamaca' b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Micoud, 15 fond bay drive
Responsabile: John & Ellen Boccato
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

"Zamaca' - pace e avventura in perfetta proporzione! Zamaca' e' situata sulla costa atlantica dell'isola caribica di St. Lucia, in una zona panoramica ed ecologica relativamente lontana dal tran-tran turistico della capitale.
Quest'isola è rinomata nei Caraibi per le spiaggie bianche, la foresta vergine, e la vita notturna! Un paradiso per il fotografo, il naturalista, il trekker, l'ornitologo, St. Lucia offre accesso ad uniche riserve naturali e alla vita culturale retaggio deli tempi coloniali. La struttura del Bed and Breakfat è di recentissima construzione e comprende la dimora dei proprietari e cinque stanze per gli ospiti ciascuna con bagno completo. Della enorme terrazza comune e dai balconi di alcune stanze si gode la vista mozzafiato della valle con la piantagione di banane e le palme, la spiaggia e l'Oceano Atlantico.
I nostri visitatori internazionali sono deliziati dall'accesso alla pristina spiaggia privata, che è raggiungibile in pochi minuti. Zamacà offre anche un chiosco per l'internet.
La cucina ben attrezzata, è il luogo creativo della Signora della Casa, esperta Chef, la quale fornisce anche la cena, opzionalmente, nelle tradizioni sia caribica che occidentale. La sala da pranzo è elegante ed accogliente ed e' il teatro di ricevimenti anche di gruppi numerosi. Vicini sono il Giardino Botanico di Mamiku, e i parchi naturali - di cui c'è abbondanza, i bagni di zolfo, e, perchennò, i locali notturni sulla costa occidentale, anch'essa a breve distanza di trasporto.
Altre attivita': le escursioni nella foresta vergine, lo snorkeling, la pesca al largo, lo wind-surfing. I villaggi che punteggiano dell'isola, la cui estensione e' circa quanto tre volte il territorio dell'isola d'Elba, sono ameni e pieni di sorprese, tutti raggiungibili in breve percorso."

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste