Affitto appartamento repubblica dominicana

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Santo domingo, Albatros club resort
Responsabile: INC srl
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Appartamento in residence, 4 posti letto, camera matrimoniale, soggiorno-cucina, balcone e bagno. E' completamento arredato e corredato, con aria condizionata, cassetta di sicurezza e tv via cavo. La cucina è completa di tutto, dal frigo alle posate (forno microonde su richiesta).
STRUTTURE E SERVIZI:
Il Residence Albatros si affaccia sulle acque cristalline del Mar dei Carabi. Viene fornito servizio quotidiano di pulizia dell'alloggio, e 2 volte a settimana viene effettuato il cambio della biancheria da letto, da bagno e dei teli da spiaggia. Il residence offre i seguenti servizi: ristorante, bar, minimarket, campo da tennis, campo da golf (2km), immersioni subacquee a pagamento, baby-sitting, assistenza medica e cambio valuta.
LUOGHI DI INTERESSE:
A 3km dalla spiaggia Playa Esmeralda Guayacanes beach, a 20km di autostrada dalla spiaggia di Boca Chica Beach, a 60km da Santo Domingo. In posizione ideale per visitare le più famose località turistiche della costa sud-est della Repubblica, come La Romana, Altos de Chavòn, le isole Saona e Catalina e le spiagge della costa del Bavaro. L'aeroporto più vicino è quello di Las Americas che dista 35km dal residence.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste