Affitto appartamento tenerife

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Tenerife, Sunset bay
Responsabile: INC srl
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

GLI APPARTAMENTI : sono spaziosi e piacevolmente arredati in stile moderno, 4 posti letto, cucina completa di stoviglie e bicchieri, 4 piastre per cucinare, frigo, un bagno, soggiorno con divano letto. Viene fornito tutto il necessario per dormire, asciugamani e tutto ciò che rende più confortevole il soggiorno. Ogni appartamento è dotato di terrazza privata fornita di tavolino e sedie per cenare.
STRUTTURA E SERVIZI: all’interno del residence si possono trovare due piscine, una della quale riscaldata nel periodo invernale, noleggio auto, servizio baby sitting, bar, cocktail, servizio biciclette, palestra, negozio alimentari, campi da gioco, ristorante.
LUOGHI DI INTERESSE: la struttura si trova a poca distanza dai centri turistici Playa Las Americas, Los Cristianos, e altre splendide spiaggie. Nelle vicinanze troverete anche la località Los Abrigos, ben noto per la pesca e i suoi eccellenti ristoranti con specialità ittiche. Il residence è a soli 5 minuti dalla spiaggia, dal coloratissimo centro abitato Puerto Colon, dove si possono trovare numerosi negozi e locali tipici.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste