Villetta singola

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Domus de maria chia, Via aquilone
Responsabile: Roberto Fadda
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La casa si trova a 300 metri dal mare, circondata da un prato verde estremamente soffice. Le spiagge bianche, tranquillamente raggiungibili a piedi, sono dotate di stabilimenti balneari e ampie zone libere (la invito a visitare il sito http://www.chia.it).
La casa è stata ultimata nell'ottobre 2007 e da quest'anno è in affitto per la prima volta.
Si compone di soggiorno-cucina, camera da letto matrimoniale, camera singola con 2 letti ed un divano letto da 1+1/2 piazza, bagno con doccia, andito, veranda, locale lavanderia con servizio, docce esterne, tv satellitare, zanzariere ad ogni infisso, posti auto. Il tutto in un lotto di terreno di 5000 mq completamente recintato.
A circa 700 metri vi è il centro commerciale del Chia Laguna con: farmacia, market, boutiques, locali, ingresso gratuito per spettacoli ed animazione notturna, pizzerie, ristoranti, campo da golf, escursioni con cavalli-fuoristrada-mountain-bike, ecc.
A circa 10 minuti d’auto si trova il paese di Pula le cui vie sono l'ideale per passeggiare la sera in quanto interdette al traffico.
Si ospitano volentieri piccoli e grandi amici dell'uomo, purché ben educati senza alcuna quota aggiuntiva (salvo eventuali danni arrecati dai medesimi).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste