B&b il gelso

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Monteroni di lecce, Strada esterna monteroni/copertino 101/102
Responsabile: Massimo Catalano
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

NATURA, OSPITALITA', CORTESIA
Il B&B Il Gelso è situato nella ridente e tranquilla campagna salentina, nella periferia della città di Monteroni di Lecce, ad appena 5 km da Lecce, a pochi chilometri dalla città di Copertino, ed a 15 km circa dalla splendida spiaggia di Porto Cesareo.

A poche centinaia di metri dalla sede del Campus dell'Università del Salento (Polo di Studi Giuridici, di Ingegneria (polo ECOTEKNE), di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, di Economia) e dagli istituti del Consiglio Nazionale delle Ricerche, dalla clinica Città di Lecce, dal Laboratorio Nazionale di Nanotecnologie NNL(Nanotechnology National Laboratory), dal Distretto Tecnologico, il B&B Il gelso è una struttura adatta a chi (turista, docente o studente universitario, trasfertista) vuole trascorrere periodi brevi, medi o lunghi di vacanza, soggiorno, studio nella pace e nella tranquillità della campagna salentina, potendo in qualunque momento raggiungere sia la splendida Lecce, sia le località balneari della costa ionica o adriatica (Gallipoli, Porto Selvaggio, Castro, Otranto, Santa Cesarea, Santa Maria di Leuca), e restando in qualunque momento lontano dal traffico cittadino.

A 31 km da Melpignano, sede dell'ormai famosa manifestazione della Notte della Taranta, il B&B Il Gelso è una soluzione ideale sia per le famiglie, sia per i grupi di amici che vogliano trascorrere un soggiorno rilassante. Il B&B Il gelso è la meta ideale per gruppi di motociclisti, cicloamatori, amanti del trekking, ed è collegato con i principali gruppi locali e nazionali di suddette categorie, ai quali offre tariffe particolarmente convenienti.

La natura informale dell'ospitalità offerta dai gestori del B&B Il gelso, differenzia sostanzialmente la struttura dalle strutture alberghiere, riprendendo la formula classica del B&B, nel suo pieno significato anglo sassone. L'ospite viene accolto nella casa del gestore, in un ambiente pulito, confortevole ed essenziale, e messo nelle condizioni di trarre il massimo dal proprio soggiorno.

La colazione con prodotti spesso di produzione propria, la possibilità di conversare, leggere, ascoltare musica, e di organizzare serate piacevoli, per gustare i gradevoli prodotti tipici del salento, consentiranno di instaurare un clima di pacata e mai invadente confidenza e di relax.

B&B Il Gelso: Natura, ospitalità e cortesia. Un nuovo modo di vivere una vacanza nel Salento.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste