Villa rossini

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Massalubrense , Roma
Responsabile: villa rossini
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Benvenuti nell' antica villa Rossini costruita nel lontano 1840 è circondata da un giardino di 500mq , è collocata proprio nel centro di MassaLubrense a pochi passi a piedi si trovano supermercati,negozi, ristoranti ,ed il porto. A disposizione degli ospiti un appartamento con 2 ampie e luminose suite indipendenti tra loro ,ognuna con bagno privato e letto matrimoniale affaccio nel solare giardino . Uno spazio esterno con giardino ed alberi di limoni ,aranci ed ulivi ,ad uso eslusivio degli ospiti ,attrezzato con tavoli ,sedie e sdraio dove poter trascorrere le serate in completo relax .Le suite sono arredate con mobili d'epoca .A richiesta due letti aggiunti ; la biancheria è compresa nel servizio ed è di ottima qualità.
La nostra villa è il posto ideale per il turista che vuole essere lontano dallo stress e dal traffico ,in posizione centrale ma nella pace assoluta .L'atmosfera è amichevole e rilassata per una ospitalità degna della cultura napoletana.
Siamo a vostra disposizione per suggerirvi i migliori itinerari della costiera,le calette più esclusive, e tutte le informazioni necessarie per rendere la vostra vacanza indimenticabile .
E per farsi ricordare .. un piccolo regalo i nostri profumati limoni

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste