B&b la terrazza del castello

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Sant'anatolia di narco, Castel san felice
Responsabile: patrizia serafini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il Bed & Breakfast La Terrazza del Castello si trova a Castel S.Felice, un affascinante borgo fortificato nel cuore verde della Valnerina a pochi minuti da Spoleto.
L'atmosfera incantata di questo castello ci riporta ai valori e all'armonia dei tempi passati, quì potrete godervi la pace e la tranquillità della valle e dedicarvi a piacevoli passeggiate tra i boschi o sulle rive del fiume Nera, è una meta ideale per chi ama la calma e il relax delle valli Umbre, le passeggiate all'aria aperta, i luoghi dell'arte e della cultura. I più sportivi potranno dedicarsi a varie attività quali rafting, kajak ,pesca etcc mentre le "buone forchette" e gli amanti dei prodotti locali potranno visitare le frequenti sagre che vengono organizzate nei numerosi borghi della Valle.
Sarà piacevole la tranquillità di una vacanza immersi nella natura quanto la comodità di poter raggiungere velocemente il centro di Spoleto e di poter così usufruire di tutti i comfort della città.
Il Bed and Breakfast dispone di tre stanze di cui due doppie ed una tripla, sono accoglienti, silenziose e arredate in stile rustico. Ogni stanza ha l'ingresso indipendente ed è dotata di servizi privati, tv, telefono e radio.
La Terrazza ampia e ben curata sarà a vostra disposizione per concedervi un pò di relax all'ombra del pergolato, da quì potrete ammirare un panorama incantevole, una delle valli più affascinanti dell'Umbria .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste