La casa di maria pia

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Istanbul, Yeni carsi caddesı 37
Responsabile: marco cespa
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

La casa si trova in una palazzina dei primi del Novecento nel centro storico di Istanbul ,vicino alle vecchie ambasciate e al consolato italiano. Noi viviamo nello stesso palazzo e saremo lieti di esserti di aiuto specialmente se e la tua prima volta ad Istanbul . Siamo a 150 m da Istiklal caddesi , la principale via pedonale e commerciale di Istanbul e a 400 m da Taksim la piazza principale della citta. Sotto casa c e una fermata del taxi e a 200 m il tram che porta direttamente in 5 fermate a Sultanhamet (Moschea Blu ,Santa Sofia, Gran Bazaar etc) .Negli appartamenti ci sono tv satellitare ,internet adsl wireless,hi-fi,dvdplayer ,libri, dvd ,lavatrice e cucina completa .
Posso anche organizzarti il pick up in aereoporto se lo desideri (40 euro per tratta da Ataturk International airport e 50 euro per tratta da Sabiha Gokcen International che e sul lato asiatico )
Il pagamento e in contanti al tuo arrivo. Non richiedo deposito o anticipi ,solo correttezza nel comunicare eventuali cambi di programma o di voli .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste