B&b silvia

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Mozzo, Via todeschini 2
Responsabile: Silvia Guzzi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Un caloroso benvenuto da parte di Silvia e Miki, che saranno lieti di accogliervi nel loro Bed & Breakfast, un ambiente confortevole e moderno dove l'atmosfera familiare renderà piacevole e sereno il vostro soggiorno.
Il Bed & Breakfast Silvia, nel cuore del centro storico di Mozzo, è limitrofo alla città di Bergamo, all'aeroporto di Bergamo - Orio al Serio, alla stazione ferroviaria di Bergamo e all'autostrada A4 Torino-Venezia.
Saremo orgogliosi e felicissimi di raccogliere nel nostro "book dei visitatori" le vostre dediche come ricordi preziosi.

SISTEMAZIONE
L'appartamento in villa offre 4 posti letto, ampio e luminoso servizio privato, cucina con soggiorno, TV e radio.
La gestione del Bed & Breakfast, a conduzione familiare, offre la massima autonomia nell'accesso all'unità abitativa.
Agli ospiti viene servita un ricca colazione.

DOVE SIAMO
Cartina di Mozzo e Bergamo

COME RAGGIUNGERCI

In auto
Percorrendo l'autostrada A4 Torino-Venezia uscita Dalmine, prendere la direzione Valle Brembana e proseguire sulla statale Dalmine-Villa d'Almè uscita Mozzo, in direzione Piazza Trieste a sinistra troverete Via Todeschini, 2.

In aereo
Dall'aeroporto o dal casello autostradale di Bergamo percorrere la circonvallazione in direzione Valle Brembana, proseguire sulla statale Dalmine-Villa d'Almè uscita Mozzo, in direzione Piazza Trieste a sinistra troverete Via Todeschini, 2.

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Bergamo, utilizzando la linea urbana 8B, si raggiunge il nostro Bed & Breakfast alla fermata Mozzo centro.

SERVIZI
A richiesta, servizio navetta da e per l'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, stazione ferroviaria, a fronte di una modica cifra.

TEMPO LIBERO
Piscina, golf indoor e campi da tennis a 300 metri.
Passeggiata suggestiva sul Colle Guzza direttamente dal Bed and Breakfast Silvia, che permette di raggiungere il borgo storico medioevale di Bergamo alta.

PREZZI
- Camera singola 40,00 euro
- Camera doppia 70,00/80,00 euro
I bambini sotto i 3 anni sono ospitati gratuitamente.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste