B&b casa due tigli

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Corno di rosazzo, San martino, 4
Responsabile: B&B CASA DUE TIGLI
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Suggestiva casa padronale della fine del Settecento, situata ai piedi dei Colli Orientali del Friuli-Venezia Giulia, in un ricco contesto enogastronomico.
Qui si trovano i vigneti da cui si producono alcuni tra i migliori vini italiani, degustabili nelle innumerevoli cantine della zona.
Contesto di sicuro fascino e tranquillità a breve distanza (15-20 km) da rinomate località storiche e turistiche, quali Cividale con le sue memorie longobarde, Aquileia, Gorizia, Palmanova e Gradisca.
La Casa sorge su 2.400 mq di giardino ed è disposta su tre piani, offre ambienti molto spaziosi, accoglienti e piacevolmente arredati.
A disposizione degli ospiti, 3 ampie camere (di circa 25 mq ciascuna), con tv: una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia/matrimoniale (possibilità 3° letto) con bagno privato, una camera doppia/matrimoniale (possibilità 3° letto) con bagno in comune.
Per gli amanti della natura e delle attività sportive suggeriamo piacevoli escursioni sui dolci declivi del Collio e nei vicini boschi di ''Plessiva'' e ''Bosco Romagno'' (attrezzati con percorsi ginnici, mountain bike e per i pic-nic).
Ampio giardino alberato. Parcheggio privato.
Si parla Inglese.
GPS N45°58'45" E13°26'45"

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste