Villa boschetto

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Campomarino di maruggio, Contrada mirante - litoranea salentina
Responsabile: Gabriele Merlino
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villa Boschetto, immersa nel verde del Salento, a 50 metri dalle acque del Mar Jonio, è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza.

Villa Boschetto è ubicata lungo la litoranea salentina, che collega Taranto a Gallipoli, ad 1 Km da Campomarino di Maruggio, (importante centro turistico balneare e portuale), e a 5 Km da San Pietro in Bevagna.

Il mare è splendido, dalle acque limpide, tanto da essere conosciuto come “il mare dai sette colori”. Le spiagge di questo litorale, dalla sabbia dorata, sono ritenute tra le più belle dell’intera regione.
La spiaggia antistante Villa Boschetto è prevalentemente sabbiosa e libera.

Villa Boschetto è dimora abituale dei proprietari, i quali, utilizzando locali nel lontano passato adibiti a servizi rurali, hanno ricavato alloggi particolari, nel totale rispetto delle caratteristiche originali di volte e muri.

Da non dimenticare: il soggiorno a Villa Boschetto è un invito a percorrere “Le Strade dell’Arte”. Chi vuole dedicare la sua vacanza alla conoscenza o all’approfondimento dei luoghi della Storia e dell’Arte è favorito dall’apertura annuale della casa.
Infatti si può programmare una simile vacanza anche per le stagioni intermedie, le quali offrono al viaggiatore appropriate condizioni climatiche, agevolando la conoscenza delle mete prescelte senza il tormento del gran caldo e degli affollamenti dei mesi estivi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste