Villa les chandelles

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: San menaio, Via degli ulivi
Responsabile: Giovanni Scelsi
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La villa si trova in San Menaio, storica località balneare del Gargano, nell'omonimo Parco Nazionale, in zona collinare a circa 900 metri dal mare e gode cosi di un clima gradevole tutto l'anno.

La struttura dispone di vastissime aree comuni esterne con forno, pozzo, solarium, giardino, parcheggio privato che viene messo a disposizione degli ospiti.

La Villa conserva l'originale fascino in tutti i suoi tre saloni, quattro camere con bagno, zone comuni e parti dell'arredamento, oltre ai numerosi decori e maestosi camini. Le camere si prestano a diverse soluzioni e dispongono di televisore e aria condizionata.

Tutti i servizi di pubblica utilità come poste, farmacia, stazione ferroviaria, negozi ecc. sono situati nel raggio di circa 500 metri.

I prezzi a persona comprensivi di prima colazione con caffè, cappuccino e dolci vanno da E.30,00 a E.80,00. (il prezzo è determinato dalla stagione e dalla tipologia della camera).

Sono previsti supplementi per le camere ad uso singolo.

Le camere sono fornite di lenzuola con cambio settimanale e asciugamani con cambio ogni tre giorni.

Gli animali sono accettati negli appartamenti mentre non è permessa la permanenza per coloro che soggiornano nelle camere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste