Privato

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Geremeas, Geremeas country club
Responsabile: privato
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villetta su due livelli immersa nel verde, a 100 metri dalla spiaggia, offro per primavera-estate 2009 (luglio e agosto non disponibile).

E’ per sei persone ed è ideale per due famiglie con bambini o per tre coppie o per un gruppo di amici.
L’abitazione è molto accessoriata ed è così composta:

Al piano terra ci sono un salone con camino, tv satellitare, una camera da letto con due letti singoli (che possono essere uniti), una seconda camera con altri due letti singoli, una cucina monoblocco completa di elettrodomestici ed accessori, un bagno.

Al primo piano si trova la camera matrimoniale dotata di aria condizionata, cassetta di sicurezza, un bagno ed una grande terrazza a livello.

Giardino all’inglese con annaffiatura automatica, ampia veranda coperta, arredata, illuminata e con ventilatore esterno, dove potete mangiare all’aria aperta, rifiniture in pietra sarda e brasiliana, barbecue, illuminazione esterna, doccia esterna calda, doppio posto auto, area lavanderia e lavatrice.

La villetta si trova al Country Club di Geremeas.
Si tratta di un villaggio di case vacanza (accesso ammesso ai soli residenti), custodito, immerso nel verde e con accesso diretto alla spiaggia attraverso un caratteristico boschetto di eucaliptus.
All’interno del villaggio si trova un bar-pizzeria, un ristorante ed un piccolo market, campi da tennis, calcetto, bocce, piccolo parco giochi per bimbi e la domenica mattina viene celebrata la Santa Messa.
In spiaggia è presente un servizio di noleggio ombrelloni e sdraio,
pedalò e windsurf, possibilità di fare sci nautico e rimessaggio di barche e surf.
A circa due km c’è un acquafan ed un maneggio con possibilità di fare escursioni a cavallo.
Lungo la costa sono presenti altri ristoranti, pizzerie, discoteche, market.
Geremeas dista 28 km da Cagliari e 20 Km da Villassimius.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste