A casa di sonia

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Sermoneta, Monticchio 73
Responsabile: domenico scirocco
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Mi chiamo Sonia:

Propongo un meraviglioso bed & breakfast.

Circondato da un ambiente surreale sotto la "torretta di Monticchio"

Ho pensato di creare e presentare un atmosfera rilassante, senza tanti fronzoli, ma accogliente e confortevole, comunque mettendo in primo piano le esigenze degli ospiti.

La nostra accoglienza è indirizzata a tutti coloro che desiderano unire al soggiorno la possibilità di entrare in contatto con la cultura e le abitudini locali, non che, conoscere le meravigliose bellezze antiche, storiche e naturali del territorio.


Siamo siti presso località Monticchio, nel comune di Sermoneta in provincia di Latina.
Anche nel 2008 il nostro comune ha ricevuto la bandiera arancione.
Per il turista la Bandiera arancione è un elemento di scelta che garantisce la possibilità di vivere un’esperienza di qualità, alla scoperta di luoghi di cultura e tradizioni, fuori dai flussi turistici tradizionali.

Sermoneta è un piccolo comune di circa 7.000 abitanti che sorge su un una collina a 257 metri dal livello del mare a pochi chilometri da Latina.
L'amministrazione comunale è stata particolarmente attenta a mantenere intatto il patrimonio storico di questa antica città medievale. Grazie a questo Sermoneta è' considerata una delle località turistiche più importanti nei dintorni di Latina e di Roma.
Visitare questa città è come tornare indietro di mille anni, un tuffo indietro nel tempo fino al Medioevo per respirare l'antica atmosfera di quei tempi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste