La casa al campo

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Podenzana, Loc campo
Responsabile: Valentina Maneschi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

da un fienile ricco di storia, luogo di sosta per i pellegrini che si recavano a piedi al Santuario del Gaggio, con una sapiente ristrutturazione abbiamo ricavato una struttura calda e accogliente per trascorrere piacevoli momenti di relax a un passo dalle montagne e dal mare. La casa al Campo è la realizzazione di un sogno che Maria e Mauro hanno tenuto nel cassetto per lunghi anni, e che Maria ha portato a termine con grinta e determinazione una volta rimasta sola. La Casa, immersa nel verde di un fitto bosco di castagni, apre le sue finestre sulla vista spettacolare delle Alpi Apuane e dell'Appennino Tosco Emiliano; tutto è stato fatto con estrema semplicità, ma anche con grande attenzione e cura per i particolari, senza nascondere nulla della struttura originaria.
Dista circa 5 km dal casello autostradale di Aulla, a pochi minuti di macchina da importanti borghi medievali lunigianesi, come Filetto, Pontremoli, Mulazzo, e a poco più di mezz'ora di macchina dalla cornice delle Cinque Terre e dalla vita mondana della Versilia. Ciascuna unità abitativa può ospitare un massimo di quattro persone, essendo dotata di due camere matrimoniali e un bagno in comune.
Gli ospiti possono usufruire della cucina-soggiorno con camino per gestire la colazione in completa autonomia, o per godere di qualche spuntino tra un’escursione e l’altra.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste