Podere bersano

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Fornovo di taro, Vallezza, neviano dè rossi
Responsabile: angela colombo
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

SIETE ALLA RICERCA DI UNA VACANZA VERAMENTE RILASSANTE ?Sulle colline della Valtaro, Il Podere Bersano vi offre una natura incontaminata dove ritemprarvi.
CHE COSA VI OFFRIAMO ? Appartamento nel podere composto da soggiorno con camino, cucina completamente attrezzata, 3 camere per un totale di 8 posti letto, 3 bagni, locale lavanderia, riscaldamento, televisione, gazebo, forno esterno per pane e pizze, piscina nel periodo estivo, ricovero per animali (cani, gatti, e anche cavalli).
COME TRASCORRERE UN MERAVIGLIOSO WEEKEND Oltre a riposare, prendere il sole, fare un buon bagno in piscina, cucinarvi all’aperto quello che Vi pare e consumare i pasti sotto un grazioso gazebo, se volete arricchire la Vs. cultura potete visitare nelle vicinanze i castelli di Bardi, Fontanellato, Compiano oltre ai meravigliosi monumenti nella città di Parma.Se volete fare movimento questo è un luogo ideale per gli amanti di mountain bike e cicloturismo o per lunghi percorsi a piedi sulla via francigena. Se avete solo voglia di riposare e gustare una buona cucina troverete nei pressi ottime trattorie e osterie da veri buongustai a prezzi modici. Le spiagge della Versilia o il parco marino della 5 terre distano poco più di un’ora di auto dal Podere Bersano. Le terme di Salsomaggiore e di Tabiano si trovano a circa mezz’ora di macchinaLa stagione di caccia nella vicina riserva “Monte Cappuccio” va da settembre a fine gennaio. E’ possibile praticare la pesca nei fiumi Taro e Ceno da aprile a ottobre.
Come raggiungerci
IN AUTOSTRADA:

Autostrada A15 Parma-La Spezia direzione La Spezia, uscita Fornovo, seguire a destra per Calestano e poi per Neviano de Rossi, Vallezza, poi chiedere del Podere Bersano.

Autostrada A15 Parma-La Spezia direzione Parma, uscita Fornovo, seguire a destra per Calestano e poi per Neviano de Rossi, Vallezza, poi chiedere del Podere Bersano.
STRADE STATALI E PROVINCIALI:

Da Parma prendere la ss 62 direzione La Spezia. Passato Fornovo, seguite le indicazioni per Calestano e poi Neviano de Rossi, Vallezza, poi chiedere del Podere Bersano.

Da Fidenza prendere la ss 9 (Via Emilia) direzione Parma. A Noceto, prendere a destra la ss 357 per Fornovo. A Fornovo seguite le indicazioni per Calestano e poi Neviano de Rossi, Vallezza, poi chiedere del Podere Bersano.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste