S.menaio gargano a 200 m. dal mare per 5 - 6 persone

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vico del gargano, Via pineta mazrzini
Responsabile: Angela milone
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

san menaio gargano fittasi appartamento x 5/6 persone a 200 metri dal mare con vista molto suggestiva. l'appartamento e' in ottime condizioni ed e' compreso di un grande salone,cucina,una camera matrimoniale,una camera tripla e bagno ed e' situato in zona ben servita,di supermarket,tabacchi,spiaggia libera,stabilimenti balneari, ristoranti, spiaggie di sabbia, spiaggia di sassi, scogli,ecc. Giugno 250 euro a settimana. luglio 350 euro a settimana. Agosto 700 euro a settimana.


san menaio
sulla costa, pochi km a nord di vico, si trova il centro balneare di san menaio, tra rodi garganico e peschici, con la sua bionda e sabbiosa spiaggia sormontata da giardini profumati di arance e limoni del gargano dove vi sono numerose villette usate come seconde case o affittate ai turisti estivi.
san menaio è un piccolo centro con la sua torre dei doganieri.
proseguendo dopo san menaio, la litoranea garganica si snoda in una serie di curve, ognuna delle quali regala uno scenario diverso e dopo l'ennesima curva, la strada si slarga inaspettatamente per diventare una terrazza dalla quale ammirare la torre di monte pucci, antico bastione eretto a difesa dalle incursioni saracene.
alla destra della torre di monte pucci, in basso verso il mare si può ammirare il "trabucco" (antica macchina da pesca realizzata in legno e corda che la tradizione fa risalire ai tempi dei fenici).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste