Villamaria

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Castelvolturno, Aosta
Responsabile: Massimo D'Ambrosio
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Casa Vacanze Villamaria è situata sulla diramazione dell'antica via Appia, alle spalle di una splendida pineta centenaria lambita dal mar Mediterraneo, nel comune di Castelvolturno.
Immersa nel verde all'interno di un parco privato con accesso indipendente, è stata completamente rinnovata nella primavera del 2008, arredata con gusto elegante e moderno.
Le stanze, ampie ed accoglienti, sono dotate di impianto di climatizzazione e di tutti in comfort per un piacevole e rilassante soggiorno.
E' circondata da ampio giardino, prato e aree attrezzate per grigliate e cene all'aperto a bordo piscina, ed è pertanto l'ideale per famiglie con bambini e per chi vuole trascorrere le sue vacanze nel più assoluto relax.
Il garage per il ricovero dell'auto è attrezzato con angolo lavanderia e angolo cucina supplementare.
La piscina, dotata di solarium e doccia calda, consente di trovare refrigerio nelle calde giornate estive e di regalarsi una benefica abbronzatura nella più assoluta intimità.
La spiaggia, sabbiosa ed attrezzata con ristorante, piscina ed animazione per bambini, dista circa 1 Km facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Per gli amanti della natura nella pineta è possibile praticare jogging ed escursioni in mountain bike, mentre per chi desidera dedicarsi ad attività sportive a pochi passi troverà campi da tennis, il più grande campo da golf della Campania e strutture per equitazione.
Situata a meno di 30 minuti di auto da Napoli, Caserta e Aeroporto di Capodichino, Villamaria gode di una posizione assolutamente unica per chi desidera abbinare un soggiorno di svago a visite nei luoghi d’arte come Napoli, i Campi Flegrei, Pompei, Ercolano, la Reggia di Caserta, nonchè alla scoperta della bellezza celebrata in tutto il mondo di Ischia, Capri e della penisola sorrentina.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste