Appartamenti residenza la bagnera orta san giulio

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Orta san giulio, Località bagnera 6
Responsabile: ruspa giacinta
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Residenza “ La bagnera”
Vacanze a Orta San Giulio..Un soggiorno sul romantico lungolago della “Perla del Lago”..

Il luogo… si chiama Orta. “Uno che sapeva guardare, dice mio padre, l'ha definito un tempo un acquerello di Dio"(M. Werner)
Proprio qui, situata all’interno di un’area verde privata di 5000mq, Adagiata all’ombra del Patrimonio Unesco del Sacro Monte, sul romantico lungolago di Orta San Giulio, sorge la “Residenza La Bagnera”, in cui disponiamo di un mono e di un bilocali caratterizzati da un’ ottima esposizione al sole e da un’ invidiabile posizione geografica, che unisce la tranquillità del luogo alla vicinanza del lago..
L’ invidiabile posizione nel cuore della citta', permette di raggiungere a piedi in pochi minuti tutti i principali monumenti barocchi, il patrimonio Unesco del Sacro Monte, l’antica chiesa,il borgo antico ed un punto di partenza ideale per escursioni di carattere naturalistico e culturale in ogni periodo dell’anno.
“La Residenza”, si affaccia direttamente sul lago, talmente vicino che avrete la sensazione di poterlo toccare. Gli appartamenti sono frutto di un’attenta ristrutturazione.
L’appartamento “La Darsena” è un elegante monolocale per 2/3 persone; composto da una living-dinning room con un comodo divano , un moderno ed equipaggiato cucinotto e delle ampi porte finestre con accesso diretto al cortile privato. Un moderno bagno con doccia completa la descrizione dell’appartamento. L’appartamento è dotato di molti conforts come: , Tv color LCD, satellite TV, lavatrice, lavastoviglie, micro-onde, american coffe, A/C adattatore, citofono, piccola cassaforte, internet.
L’Appartamento “ L’oasi sul lago” è un ampio bilocale per 2/5 persone finemente arredato con la cura dei particolari che ci contraddistingue, che uniti alla magia della posizione, renderanno il soggiorno ricco di emozioni e di relax.
L’appartamento si compone di un’ampia zona living con accesso diretto al cortiletto privato ed al grande giardino della proprietà. Tv LCD ed un comodissimo divano, Vi daranno modo di rilassarvi cullati dalla quiete della zona e dal suono del lago. Un moderno bagno, dotato di antibagno, una camera da letto in cui le note calde del legno parquet riecheggeranno l’antica atmosfera ottocentesca tipica del paese completano un arredo impreziosito da tappeti ed un attrezzatissima cucina. Completa la dotazione un capiente ripostiglio.
E poi…uscendo dalla porta..il lago!!
Tutti gli appartamenti sono completamente accessoriati e dispongono di:
- bagno con doccia
- asciugacapelli
- lavatrice
- cucina attrezzata
- lavastoviglie
- TV satellitare
- radio
- DVD/CD/MP3
- riscaldamento autonomo
- spazio esterno privato attrezzato con tavoli e sedie

Gli appartamenti dispongono inoltre di:
• Accesso diretto alla spiaggia privata della Residenza
• Ampio giardino recintato della Residenza ( in cui si trova anche la spiaggia con attracco barche)
• Posta auto recintato interno
• Citofono
• Cancello automatico

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste