Ostelli di montagnana

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Montagnana, Circonvallazione nord 239
Responsabile: andrea
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Ostelli della gioventù con circa 96 posti letto nel periodo estivo e oltre 70 posti letto nel periodo invernale.
Tre soluzioni differenti:
1 - Città murata” è un complesso autonomo formato da un edificio comprendente 10 stanze di varia metratura e tipologia. Dalla stanza doppia alla camera con 6 posti letto: letti singoli e letti a castello. Ogni stanza dispone di armadi, comodini e scrivania. I servizi, bagni e docce sono in comune (divisi uomini e donne). Ampia sala comune per colazione e tempo libero e vasta zona esterna adibita a parco e ad area attrezzata. Ampio parcheggio per auto e zona riservata al parcheggio di pullman.

2 - “Cottages”: sono 3 a disposizione dei clienti, inseriti in un complesso autonomo dall’ostello, di varia metratura e tipologia di stanze letto, affacciato su un giardino con alberi secolari. Tutti arredati, forniti di cucina completa, bagno privato, ingresso indipendente per vivere al meglio la vacanza e la propria privacy . Disponibili ad uso doppia, tripla e quadrupla.

3 - “Rocca degli alberi” è la suggestiva fortezza militare medievale, dove nelle 8 stanze, dalla singola fino a 6 posti, è possibile rivivere l’atmosfera d’epoca, grazie anche al perfetto accostamento tra passato e presente.
A partire da metà aprile e fino ad ottobre, il soggiorno in questa fortezza farà riaffiorare le atmosfere medievali, con i conseguenti agi e disagi di quell’epoca.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste