B&b rabalant

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Peveragno, Strada s.giorgio nord 2
Responsabile: B&B RABALANT
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Il B&B RABALANT si trova a Peveragno a circa 10km da Cuneo. Situato sulla collina di San Giorgio, con una vista impagabile sul maestoso Monviso, il B&B consente un facile accesso alle montagne che circondano l'altopiano di Cuneo.

Ideale per passare qualche giorno in campagna, il B&B è situato in una pertinenza di una cascina di fine '800 di recente ristrutturazione. In estate, la struttura offre a corto raggio l'occasione di belle passeggiate, gite in bicicletta, sport, cultura ed arte. In inverno, in meno di 40 minuti si possono raggiungere le due stazioni sciistiche piu importanti della Provincia di Cuneo: Limone Piemonte - Riserva Bianca e Prato Nevoso - Mondolè Ski, quest'ultimo con possibilità di sci in notturna. Non mancano infine le occasioni per gustare l'enogastronomia piemontese, in ogni stagione, nella regione dei vini e del tartufo per eccellenza: la Langhe.

La struttura gode di accesso indipendente ed è composta al piano terra da entrata, area breakfast, salottino con televisione e accesso a Intenet, bagno; al piano superiore vi è un'ampia camera da letto, con la possibilità di ospitare fino a 4 persone. Piccoli animali ammessi, parcheggio riservato, prestito biciclette.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste