Casa facchinetti

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Malcesine, Grardesana 172
Responsabile: MATTEO FACCHINETTI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

Gli appartamenti di Casa Facchinetti si trovano a Malcsine in un'incantevole posizione panoramica a soli 50 metri dalla spiaggia ed a circa 1 km dall'elegante centro storico di Malcesine.

Servizi
Casa Facchinetti offre ai suoi ospiti tre appartamenti spaziosi da poco ristrutturati , disponibili da marzo ad ottobre e, su richiesta, anche in altri periodi. Gli appartamenti Azzurro, Arancione e Giallo dispongono di un'entrata autonoma e possono ospitare un massimo di 5 persone. Tutti e tre sono arredati in modo moderno ed accurato e sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto a due posti, camera matrimoniale e bagno; a seconda della tipologia offrono anche una camera singola, un ripostiglio ed una terrazza. Tutti hanno accesso diretto al bel giardino e sono dotati di ogni confort, come aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, biancheria e stoviglie. Per ogni appartamento è disponibile anche un posto auto. Nel giardino con belle piante ci si può rilassare prendendo il sole oppure si possono trascorrere ore gradevoli intorno al barbecue. Anche i piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Casa Facchinetti è particolarmente attrezzata per ospiti con la mountain bike, che in questa zona trovano percorsi unici di diverso grado di difficoltà. Tra i servizi offerti si annoverano un servizio di bike shuttle per raggiungere i vari sentieri, un deposito dotato delle migliori attrezzature e di un'apposita area lavaggio, come pure un GPS (Garmin eTrax) unito alla speciale mappatura per percorsi intorno al Lago di Garda e nelle Dolomiti (Freeride, All Mountain, Cross-Country e Downhill).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste